Il nostro menù varia al variare delle stagioni e alla reperibilità della materia prima, pertanto troverete il carciofo al suo momento, il porcino tempo permettendo, il tartufo a novembre e ciò che il vicino mare ha appena donato. Cuciniamo solo con olio extra vergine di oliva, i salumi sono a km zero, formaggi e latticini sono con latte italiano, le paste fresche e la pasticceria sono interamente di nostra produzione.
Le persone più belle sono quelle che amano le piccole cose.
LA PORZIONE 65%
Nel menù trovate di ogni piatto la versione 65%, ovvero una porzione ridotta. Vediamo di cosa si tratta...
Capita a tutti di scorrere il menù di un ristorante e di trovare interessanti diversi piatti, vorremmo assaggiarli tutti, ma quasi sempre ordiniamo due cose essendo così costretti a fare delle rinunce. Da qui mi nacque l'idea della porzione 65%: una porzione ridotta a due terzi in quantità e prezzo rispetto alla porzione convenzionale.
La 65% è una mezza porzione abbondante, non improvvisata su richiesta del cliente, bensì già studiata per permettere una fruibilità equilibrata e ottimale delle varie componenti del piatto, nonostate la minore quantità.
La 65% è una porzione "sportiva" e versatile, che permette di provare più pietanze o di mangiare una pizza e qualcos'altro senza riempirsi troppo.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi un buono di benvenuto da 5€ che potrai spendere alla tua prima visita.